Il Tirreno

Versilia

Gossip

Non solo Fedez, anche per Dustin Hoffman weekend in Versilia: l’attore sempre più innamorato della Toscana

Non solo Fedez, anche per Dustin Hoffman weekend in Versilia: l’attore sempre più innamorato della Toscana

Il rapper in discoteca con gli amici, l’attore tra Pietrasanta e Forte dei Marmi

28 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PIETRASANTA. Primi bagliori da copertina dell’estate che verrà in terra di Versilia.

A recitare da protagonisti due personaggi che più agli antipodi non si può: da una parte Dustin Hoffman, dall’altra Fedez. L’attore americano, che in queste settimane sta girando un film per la regia di Peter Greenaway a Lucca, ha fatto tappa nei giorni scorsi a Pietrasanta e nella giornata di venerdì a Villa Grey, a Forte dei Marmi. Sorridente, sempre più innamorato di questa parte di Toscana, Dustin Hoffman non ha lesinato i selfie di ordinanza mostrando la solita disponibilità.

Serata, sempre quella di venerdì, ad alto tasso musicale invece per Fedez che si è presentato “a sorpresa” al Twiga, senza un particolare preavviso, chiedendo per se stesso e per gli amici che lo accompagnavano, un tavolo per cenare.

Tavolo che la direzione del locale, non senza qualche difficoltà visto il tutto esaurito in atto, alla fine è riuscita a recuperare. Per un divertimento sospeso fra balli, canzoni gridate e una fugace presenza dalle parti della consolle per dare vita a un siparietto in modalità dj.

Il tutto, ovviamente, da lì a poco, come rituale impone, condiviso sui social di cui il rapper nonchè personaggio televisivo nonché ancora imprenditore, è profondo conoscitore. Prova ne è il numero importante di followers che hanno ripreso la notizia della sua tappa versiliese. 

L.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Le ultime 
Italia

Malore per il ministro Crosetto, trasportato in ospedale

Sport