Il Tirreno

Versilia

La curiosità

Fedez in Toscana: serata con gli amici in Versilia al Twiga Beach Club


	Fedez al Twiga venerdì 26 aprile
Fedez al Twiga venerdì 26 aprile

Il rapper prima ha assistito all’esibizione di Alessandro Ristori & The Portofinos e poi ha affiancato la deejay in consolle. Domenica scorsa Chiara Ferragni era stata a Capalbio

27 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Fedez al Twiga di Marina di Pietrasanta. Il rapper ha trascorso la serata di venerdì 26 aprile nella discoteca versiliese insieme a un gruppo di amici, prima da spettatore e poi in consolle. L’evento è stato “raccontato” nelle stories del profilo Instagram del locale e in quelle di Fedez.

La serata al Twiga

Sul palco è in corso l’esibizione di Alessandro Ristori & The Portofinos quando la telecamera inquadra il pubblico: in prima fila c’è anche Fedez che riprende lo show e poi posta tutto sul suo profilo Instagram. Al termine dello spettacolo dei Portofinos, la serata continua con la musica house ed elettronica. Il locale è pieno e Fedez affianca la deejay in consolle: «Ci siete Twiga? Noi eravamo a Milano, c’era brutto tempo». Intanto al Twiga “entrano” bottiglie di bianco “accese” con delle candele e la serata entra nel vivo. 

La tappa di Chiara in Toscana

Una settimana fa era stata Chiara Ferragni a fare tappa in Toscana. Insieme al suo amico Angelo Tropea, aveva trascorso una giornata al mare nello stabilimento balneare di Capalbio, l’Ultima Spiaggia. Ieri invece Chiara Ferragni ha postato nelle sue stories le foto che mostrano lei insieme ai figli, Leone e Vittoria, al concerto dei “Me contro Te” a Milano. 

La nostalgia per la cagnolina Paloma

Intanto fra Chiara e Fedez – che da fine febbraio si sono lasciati – il rapporto sembra farsi sempre più rovente. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram anche se due giorni fa è grazie a Paloma, il loro golden retriver, che i due hanno reso pubblico un loro “scambio” di messaggi pacifico. Fedez infatti ha pubblicato una foto con Paloma e una scritta eloquente: "Miss You", con un cuore spezzato e una faccina che piange. Una foto che non è usuale e che fa sognare i fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due. Poco dopo infatti, è stata Chiara Ferragni a postare, nelle sue stories, un video in cui, senza parlare, accarezza dolcemente lo stesso cagnolino. Dopo la rottura tra i due, della cagnolina color miele si erano perse le tracce, tanto da far sorgere in più di un fan l'interrogativo sulla sorte che le era toccata. Ora è chiaro che sta benissimo, e continua ad essere amata da entrambi allo stesso modo. Che siano piccoli segnali di disgelo? I fan, intanto, sognano.

Primo piano
La tragedia

Pisa, muore a 22 anni dopo l'incidente in moto

Ciao Franchino