Il Tirreno

Toscana

La tragedia

Arezzo, muore in auto dopo un volo di 40 metri in un dirupo


	L'auto finita nel dirupo 
L'auto finita nel dirupo 

A dare l’allarme è stato un passante, che ha notato i segni sull’asfalto e il burrone sotto la carreggiata

1 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. Tragedia nel pomeriggio di lunedì 15 settembre lungo la strada panoramica del Pratomagno, poco sopra l’incrocio per l’Anciolina, in provincia di Arezzo. Una donna di 63 anni, residente nel Valdarno Aretino, ha perso la vita dopo che la sua vettura è uscita di strada, precipitando in un burrone per circa 40 metri.

I soccorsi

A dare l’allarme è stato un passante, che ha notato i segni sull’asfalto e il dirupo sotto la carreggiata. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Montevarchi insieme all’elicottero Drago 70 del Reparto Volo di Arezzo. Gli equipaggi hanno raggiunto il punto in cui l’auto era finita e consentito ai sanitari di intervenire rapidamente.

Il decesso

Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo. L’impatto non le ha lasciato scampo.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente: non è escluso che la donna possa aver perso il controllo della vettura a causa di un malore o di una distrazione.

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato