Per Francesca Barra e Claudio Santamaria weekend romantico in Toscana: il paesaggio è da favola
La giornalista e il famoso attore hanno scelto la Val d’Orcia per staccare la spina: «Cercare la luce nelle difficoltà, moltiplicare l’amore, saperlo scovare»
SIENA. Paesaggi da cartolina, silenzio, natura e buon cibo: la Val d’Orcia conquista il cuore di Francesca Barra e Claudio Santamaria. La coppia ha scelto la quiete di San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena, per concedersi qualche giorno di relax, lontano dai riflettori e dagli impegni lavorativi.
A testimoniarlo sono alcune immagini condivise sui social dalla conduttrice, in cui si intravedono scorci iconici del borgo senese, immerso tra cipressi e colline dorate. Un paesaggio da favola, insomma. «Il primo weekend dopo 10 mesi senza “4 di sera”. Il primo dopo un trasloco complicatissimo non ancora terminato. Cercare la luce nelle difficoltà, moltiplicare l’amore, saperlo scovare», scrive su Instagram la giornalista.
La giornalista e l’attore romano, legati dal 2017 e sposati dal 2018, hanno dunque scelto un agriturismo della Toscana per staccare la spina in questo primo weekend di luglio e godersi anche la figlia Atena, nata nel febbraio del 2022.