Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sposi, la festa continua sul mare: in spiaggia un maxi cuore verde
Tra gli invitati anche l’ex calciatore Zvonimir Boban e il presidente del comitato olimpico nazionale italiano Giovanni Malagò. Video e foto
MASSA. Continua la festa di matrimonio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Dopo le nozze a Lucca, ecco il ricevimento sul mare.
La festa sul mare
Ha fatto il suo ingresso pochi minuti dopo le 13 di oggi allo stabilimento balneare di famiglia - La Romanina - a Ronchi di Massa, Gigi Buffon con Ilaria D'amico, sposi appunto ieri a Lucca. La coppia è giunta su un Range Rover nero, alla guida Gigi, lei accanto.
Gli invitati
Tra gli invitati per un brunch in riva al mare Zvonimir Boban, ex calciatore croato e il presidente del comitato olimpico nazionale italiano Giovanni Malagò ma anche Chicco Testa. Tra i personaggi televisivi Vittoria Cabello e la giornalista Stella Pende.
L’allestimento in spiaggia
Sulla spiaggia, un grande cuore verde che sovrasta la passerella di legno bianco accoglie gli sposi; sul mare di fine settembre 25 postazioni sdraio bianche e blu, i colori del Bagno Romanina, ciascuna con sdraio classica e sdraio "regista" come nella miglior tradizione balneare apuana e versiliese; qui gli ospiti ai godranno il sole settembrino dopo il brunch. Alle spalle i tavoli imbanditi.