Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sposi in Toscana: la data, il luogo della super festa e un'amica speciale a celebrare le nozze
La conduttrice televisiva e l’ex portierone della Juventus e della Nazionale si giureranno amore eterno e poi daranno vita a un maxi party
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sposi in Toscana. La coppia vip è pronta a giurarsi amore eterno e festeggiare...vista mare. Con una giornalista che celebrerà il rito matrimoniale.
La notizia
Che la conduttrice televisiva e l’ex portierone della Nazionale e della Juventus avessero scelto di convolare a nozze non è una novità. La notizia circola da tempo e la loro relazione ormai va avanti da molti anni. Hanno anche avuto un bambino. Ma c'erano due punti interrogativi: la data e il luogo. E ora anche questi due “nodi” sono stati “sciolti”. Se non del tutto, in larga parte. Ma non solo. Emerge che a celebrare il rito sarà una nota giornalista televisiva.
Il luogo e la data
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si sposeranno sabato 28 settembre. Dove lo faranno? Il luogo della promessa d’amore rimane top-secret, ma più di un indizio porta a pensare che si tratta di una località nella zona di Lucca. Di sicuro, il giorno dopo le nozze, domenica 29 settembre, si terrà una super festa allargata a Forte dei Marmi.
La super ospite
A celebrare il matrimonio – come indicato nella pubblicazione di nozze di Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon – sarà Francesca Fogar, all'anagrafe Francesca Margherita Fogar, scrittrice, giornalista, conduttrice televisiva, autrice televisiva e di reality italiana.