Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Le nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi in Toscana: i preparativi, la villa e il cantante d’eccezione


	Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e il post della modella
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e il post della modella

La coppia ha scelto le colline di Carmignano per il fatidico sì: la modella innamorata del nostro paesaggio

27 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CARMIGANO. «Ho ordinato il buon tempo e il buon tempo me l’hanno consegnato». Così la storia su Instagram di Cecilia Rodriguez dalle colline di Carmignano, in provincia di Prato. Un luogo bellissimo, che resterà per sempre nella memoria della modella argentina sorella di Belen: su queste colline, infatti, domenica 30 giugno pronuncerà il “fatidico sì” al fidanzato Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco.

La villa

E il buon tempo in effetti accompagnerà le nozze della coppia, che per la cerimonia hanno scelto la famosa “Villa dei cento camini” di Artimino. Una villa che ha visto negli anni tantissimi matrimoni e magari per noi toscani può sembrare una scelta anche “banale”, ma la bellezza della dimora e il fascino del luogo sono tali da far innamorare chiunque.

I preparativi

Sempre più spesso questo personaggi “spoilerano” i preparativi per eventi del genere. E allora ecco che l’abito dalla Rodriguez è stato realizzato da Atelier Emé (lo stesso del vestito di Diletta Leotta), mentre l’acconciatura della sposa sarà, da quanto trapela, affidata all’hairstylist Simona Ghezzi del famoso salone milanese di Aldo Coppola.

Gli ospiti

Matrimonio vip, ospiti vip ovviamente. A partire da chi canterà per l’occasione, ovvero il 29enne cantautore Tananai. In totale saranno circa 200 gli ospiti e non mancheranno personaggi famosi dello spettacolo e della tv.

Primo piano
Allarme criminalità

Dietro ai roghi di Prato la “guerra delle grucce”: un affare da cento milioni di euro

di Paolo Nencioni