Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Il personaggio

Vacanze toscane per Gwyneth Paltrow: la cena a Cortona e il corso di cucina all’Elba, l’attrice pazza dei sapori di casa nostra


	Gwyneth Paltrow alla Loggetta di Cortona e al corso di cucina all'Elba
Gwyneth Paltrow alla Loggetta di Cortona e al corso di cucina all'Elba

Domenica è stata nel ristorante alla Loggetta di piazza Pescheria mentre oggi ha partecipato a una lezione all’Elba Kitchen club di Capoliveri per imparare a fare la pasta fresca

25 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





CAPOLIVERI. Vacanze toscane per Gwyneth Paltrow. L’attrice statunitense e premio Oscar nel 1999, domenica è stata a Cortona e oggi all’isola d’Elba. Un viaggio alla scoperta delle bellezze e dei sapori del territorio che Gwyneth Paltrow racconta, tappa dopo tappa, sul suo profilo Instagram. 

Domenica a Cortona, l’attrice è stata ospite del ristorante “La Loggetta” in piazza Pescheria. «Siamo stati onorati di accogliere Gwyneth Paltrow nel nostro ristorante La Loggetta – si legge sul profilo social del locale – L'attrice statunitense ci ha deliziato con la sua presenza. 

Persona gentilissima e solare, è stato un piacere incontrarti, Gwyneth. Speriamo di rivederti presto da noi e di ammirarti ancora in tv. Grazie mille per la visita!». Una foto ricordo prima di andar via e partire verso il mare. Destinazione isola d’Elba dove oggi Gwyneth Paltrow ha partecipato a una lezione per imparare a fare la pasta fresca all’Elba Kitchen club di Capoliveri. Complice il maltempo l’attrice ha partecipato a uno dei corsi organizzati dalla scuola di cucina condividendo anche in questo caso le immagini sul suo profilo Instagram.

Non è la prima volta che l’attrice si concede delle vacanze in Toscana. Già nel 2021 era stata a Firenze per «una fuga romantica» insieme al secondo marito Brad Falchuk che ha sposato nel 2018.

Sogni e racchette
Tennis

Wimbledon, si infrange il sogno di Jasmine Paolini: vince Barbora Krejcikova

di Federica Scintu, Mario Moscadelli e Tommaso Silvi

Dov'è nata

Jasmine Paolini in finale a Wimbledon: Bagni di Lucca, l'attesa al circolo tennis dove tutto è iniziato

Sport