Il Tirreno

Toscana

Personaggi famosi

Daniel Osvaldo trova l’amore in Toscana: chi è la giornalista che lo ha stregato

Daniel Osvaldo trova l’amore in Toscana: chi è la giornalista che lo ha stregato

Elena Mannucci è un volto noto di Fiorentina Tv. Si sono conosciuti durante un’intervista a Firenze e hanno cominciato a frequentarsi

08 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





L'argentino Daniel Osvaldo, 38 anni, ex calciatore della Fiorentina e della nazionale italiana, ha una nuova compagna. Si tratta di Elena Mannucci, 27 anni, una giornalista italiana nata a Bagno a Ripoli ma che vive a Firenze. I due si sono conosciuti durante un'intervista a Firenze, dove Osvaldo si trovava per far visita alle sue figlie, Victoria e Maria Helena. Secondo quanto riportato dal settimanale «Chi» e da vari media argentini, Osvaldo ha iniziato a frequentare la giornalista, modella e calciatrice toscana, lasciandosi alle spalle un periodo difficile caratterizzato da problemi con l'alcol e cattiva gestione finanziaria.

Osvaldo sembra aver ritrovato la serenità grazie a questo nuovo amore, che attualmente è molto importante per lui. Elena Mannucci è una figura di spicco nella tv locale del club Fiorentina e affascina i tifosi con ogni sua apparizione. Su Instagram ha più di 100mila follower. Pare che tra loro sia stato un vero colpo di fulmine. Un video su YouTube mostra chiaramente la sintonia tra i due durante l'intervista. Successivamente, Elena ha condiviso su Instagram la foto di una rosa rossa, un gesto che Dani ha replicato con uno scatto simile nello stesso giorno.

Chi è Elena Mannucci: giornalista e calciatrice toscana

Elena Mannucci ha 27 anni, è giornalista, conduttrice e calciatrice. Vive a Firenze ed è una grande tifosa della Fiorentina. «Ho la fortuna di lavorare per la squadra che amo», ha dichiarato in merito al suo lavoro, che svolge dal 2023 per la tv del club. Con un padre allenatore di calcio, Elena ha iniziato a giocare con i ragazzi del Bagno a Ripoli, la città dove è nata, per poi passare al calcio femminile. Ha giocato come centrocampista nel Siena, vincendo la Serie C, e nella Lucchese. Prima di unirsi alla Pistoiese, sua attuale squadra, ha indossato anche le maglie di Empoli e Sassari.

Primo piano
La stagione in arrivo

Toscana, l'estate del turismo parte col vento in poppa ma pesano i capricci del meteo

di Barbara Antoni