Il Tirreno

Toscana

Vespa World Days 2024
Noi al raduno mondiale

Il Tirreno al Vespa Days: la redazione in mezzo alla festa, i regali per chi viene a trovarci e lo speciale sul nostro sito


	La redazione de Il Tirreno all'interno della galleria Cineplex
La redazione de Il Tirreno all'interno della galleria Cineplex

I giornalisti al lavoro durante l’evento in una postazione a vetri: chiunque potrà venire a trovarci e ricevere gadget e omaggi. Vi aspettiamo nella galleria Cineplex

17 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. La redazione del Tirreno in mezzo alla gente. I giornalisti al lavoro sotto gli occhi della gente, nel cuore del Vespa World Days. Video, interviste, racconti in tempo reale e tanti regali per chi verrà a trovarci. Faremo festa insieme. Il Tirreno e le decine di migliaia di partecipanti al raduno mondiale Vespa a Pontedera. Si parte giovedì 18 aprile, fino a domenica 21. Il Tirreno ci sarà. Dentro all’evento. Con tante iniziative per i lettori. 

La redazione mobile 

Per raccontare al meglio il Vespa World Day, Il Tirreno ha pensato di portare la redazione web a contatto con gli oltre 10mila iscritti, provenienti da ogni parte del mondo. Dalle 8 di giovedì 18 aprile Il Tirreno aprirà le porte di una redazione mobile al primo piano della galleria Cineplex. Una postazione interamente a vetri, al cui interno lavoreranno per tutto il giorno i redattori della divisione digitale del giornale. Come viene aggiornato il sito del Tirreno? Come si svolge il lavoro all’interno di una redazione online? Tutti potranno osservare il lavoro dei giornalisti. E a chi verrà a farci visita sarà consegnato un regalo speciale.

Il racconto dell’evento

Ma Il Tirreno non sarà soltanto all’interno della redazione mobile nella galleria Cineplex. I giornalisti saranno anche in giro per le vie della città, in mezzo alla gente. Per raccontare ogni attimi del Vespa Days: i personaggi, le curiosità, gli spettacoli e gli eventi. 

Sul nostro sito

Tutti i contenuti realizzati finiranno in tempo reale sul nostro sito in una sezione dedicata, accessibile direttamente dalla home page. 

Quando è possibile fare visita alla redazione del Tirreno

Ogni giorno dal 18 al 21 aprile dalle 8,30 fino alla serata. Vi aspettiamo!

Primo piano
L’allarme

Fentanyl, primo caso in Italia: la droga degli zombie trovata in una dose di eroina