Regionali
Ucciso da tre rottweiler: dipendente Esselunga, sognava una laurea
39 anni, era caporeparto in un supermercato di Roma
ROMA. Una domenica di svago, di attività fisica, finita in tragedia. Paolo Pasqualini, 39 anni, è morto dopo essere stato sbranato da tre rottweiler mentre faceva jogging nei pressi di un parco vicino Roma. È stato trovato a terra intorno alle 8.30, inutili i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Manziana, guardiaparco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappiacani dotati anche di fucili con sedativi. Il 39enne avrebbe provato anche a difendersi avrebbe provato inutilmente a difendersi come dimostrerebbero le numerose ferite alle braccia.
Chi è la vittima
Paolo Pasqualini, 39 anni, era caporeparto in un supermercato Esselunga di Roma. Ma aveva deciso di mettersi a studiare, iscrivendosi a Scienze motorie, per dare una svolta alla sua vita considerata anche la sua grande passione per lo sport.
Il ricordo
Tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia il sindaco di Manziana Alessio Telloni. «Una profonda tragedia colpisce la nostra cittadina - ha scritto il Comune sul suo profilo Facebook – L'Amministrazione si unisce alla costernazione per l'accaduto, insieme alla cittadinanza tutta».