Il Tirreno

Musica

Paolo Conte in concerto a Firenze al MusArt

Paolo Conte in concerto a Firenze al MusArt

Quattro tappe per un tour italiano per l’avvocato del Jazz

20 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Dopo il successo del live alla Scala, inserito nel calendario scaligero come concerto straordinario e che ha registrato il tutto esaurito a poche ore dalla messa in vendita, l'icona indiscussa della musica cantautorale italiana e internazionale Paolo Conte torna dal vivo il 20 maggio al Tam - Teatro Arcimboldi Milano.

Un nuovo, speciale appuntamento con il celebre cantautore nella città meneghina, in cui si è appena tenuto il meraviglioso concerto al Teatro alla Scala, la definitiva consacrazione della sua straordinaria carriera. Un riconoscimento della statura iconica raggiunta da Paolo Conte nel panorama musicale del nostro Paese e del suo apprezzamento a livello internazionale.

Inoltre, quest'estate l'artista sarà impegnato con altre tre tappe che avranno luogo rispettivamente il 6 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 15 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia in occasione di Umbria Jazz, il 21 in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze all'interno del MusArt Festival.

Primo piano
La sentenza

Pisa, morto a 52 anni per l’amianto respirato sulle navi della Marina: la figlia risarcita dopo 24 anni

Il commento audio

Morte di Mattia Giani, il direttore del Tirreno alla partita della vergogna: «Una crudele idiozia»