Il Tirreno

Sport

Sport in tv

Dazn alza i prezzi: ecco tutte le nuove tariffe

Dazn alza i prezzi: ecco tutte le nuove tariffe

La piattaforma applicherà una serie di rincari ai vari pacchetti: tutte le informazioni

16 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Lo sport in tv costa ancora di più. In particolare, si alzano le tariffe di Dazn. La ho fatto sapere l’azienda ad alcuni suoi abbonati. 

Rialzo dei prezzi

La piattaforma a partire da fine agosto 2023 rivedrà i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. La modifica riguarda gli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un’unica somma. Per l’abbonamento standard, quello che permette di vedere la Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi usando la stessa linea internet, passa da 359 a 399 euro all’anno se sottoscritto attraverso store terzi come Apple Store o Google Play.

Cosa cambia

L’abbonamento Plus, che consente di guardare nello stesso momento eventi live anche da due luoghi diversi con connessioni differenti, passerà da 539 a 599 euro. I rialzi arrivano a pochi mesi da quelli scattati già all’inizio dell’anno. Attualmente, oltre al piano annuale con pagamento anticipato, i clienti possono scegliere anche una soluzione con un pagamento mensile e vincolo di 12 mesi, che costa per il piano standard 34,99 euro al mese. Per chi invece decide di potere disdire liberamente con un preavviso di 30 giorni il costo dell’abbonamento è di 40,99 euro al mese. Per quanto concerne l’abbonamento plus, l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato sale a 59,99 euro al mese (da 49,99) mentre resta invariato a 59,99 il prezzo per chi vuole restare abbonato senza vincoli.

Le ultime 
Il lutto

È morto Enrico Favilli: San Vincenzo piange “Pippo”, il primo mister di Mazzarri

di Luca Centini
Sport