Super Bowl 2024: la data e dove vederlo in tv
La 58esima edizione dell’ultimo atto dei play-off della NFL metterà di fronte i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers
Il grande spettacolo sarà nella notte tra l’11 e il 12 febbraio 2024. Questa la data del Super Bowl LVIII, che si disputerà all’Allegiant Stadium di Paradise, nel Nevada. Si tratta della 58esima edizione dell’ultimo atto dei play-off della NFL e in questo caso metterà di fronte i Kansas City Chiefs ed i San Francisco 49ers.
Da una parte i Kansas City Chiefs guidati da Patrick Mahomes. Il quarterback uscito da Texas Tech sta disputando una post-season sensazionale, soprattutto pensando che non ha più a disposizione l’attacco atomico delle scorse annate. Quarto viaggio al SuperBowl negli ultimi cinque anni.
Dall’altra parte, invece, i San Francisco 49ers. I californiani, arrivati ai play-offs con la sensazione di poter dominare la scena, hanno vinto due partite tiratissime sia contro i Green Bay Packers, sia contro i Detroit Lions. L’attacco e la difesa non hanno difetti, ora sarà tutto nelle mani del QB Brock Purdy.
Il 58° Super Bowl sarà trasmesso in diretta in streaming da Dazn. Solitamente nelle giornata precedenti all’evento una tv in chiaro annuncia la trasmissione della partita. Sarà definita nelle prossime ore.