Il Tirreno

Sport

Football americano

Super Bowl 2024: la data e dove vederlo in tv

Super Bowl 2024: la data e dove vederlo in tv

La 58esima edizione dell’ultimo atto dei play-off della NFL metterà di fronte i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers

29 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Il grande spettacolo sarà nella notte tra l’11 e il 12 febbraio 2024. Questa la data del Super Bowl LVIII, che si disputerà all’Allegiant Stadium di Paradise, nel Nevada. Si tratta della 58esima edizione dell’ultimo atto dei play-off della NFL e in questo caso metterà di fronte i Kansas City Chiefs ed i San Francisco 49ers.

Da una parte i Kansas City Chiefs guidati da Patrick Mahomes. Il quarterback uscito da Texas Tech sta disputando una post-season sensazionale, soprattutto pensando che non ha più a disposizione l’attacco atomico delle scorse annate. Quarto viaggio al SuperBowl negli ultimi cinque anni.

Dall’altra parte, invece, i San Francisco 49ers. I californiani, arrivati ai play-offs con la sensazione di poter dominare la scena, hanno vinto due partite tiratissime sia contro i Green Bay Packers, sia contro i Detroit Lions. L’attacco e la difesa non hanno difetti, ora sarà tutto nelle mani del QB Brock Purdy. 

Il 58° Super Bowl sarà trasmesso in diretta in streaming da Dazn. Solitamente nelle giornata precedenti all’evento una tv in chiaro annuncia la trasmissione della partita. Sarà definita nelle prossime ore.

Primo piano
La tragedia

Livorno, schiacciata con lo scooter fra due auto: morta una donna di 51 anni

Le nostre iniziative