Il Tirreno

Prato

Le indagini

Prato, arrestato un uomo di 48 anni per violenza sessuale su una quattordicenne

Prato, arrestato un uomo di 48 anni per violenza sessuale su una quattordicenne

Fermato dai carabinieri, ha ammesso le sue responsabilità e si è giustificato dicendo che era ubriaco. Contestati cinque episodi

1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Violenza sessuale su una ragazzina che non ha ancora compiuto 14 anni. Questa la pesante accusa che ha portato in carcere un cinese di 48 anni, arrestato il 30 settembre dai carabinieri in via Pistoiese.

L’uomo è stato fermato in seguito alla denuncia dei genitori della ragazzina e ha ammesso le sue responsabilità, sia davanti al sostituto procuratore titolare delle indagini che davanti al giudice per le indagini preliminari, che dunque ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Stando a quanto riferisce una nota della Procura, l’uomo avrebbe costretto la ragazzina a compiere atti sessuali in cinque occasioni, dal giugno di quest’anno fino al 17 settembre. Di fronte al gip si è giustificato dicendo che in tutte le occasioni era in stato di ubriachezza.

La ragazzina appartiene a una famiglia di connazionali che hanno dato ospitalità all’uomo di 48 anni. Lui ne ha approfittato per metterle le mani addosso quando si è trovato da solo con lei.

La strage di Capodanno
Tragedia in Svizzera

Strage di Capodanno a Crans-Montana: almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: «Sedici italiani dispersi, una dozzina i ricoverati» – Diretta

di Redazione web

Il racconto

Crans-Montana, testimone: "È stato orribile, molte persone urlavano e cercavano di scappare"

Speciale Scuola 2030