Prato, una trentenne è sparita da tre giorni e i familiari temono il peggio
Era ospite di un residence nella zona di via Ferrucci. Ritrovata la sua auto, i telefono sono spenti
PRATO. Una donna di origini rumene di 30 anni, Denisa Maria Adas, non dà più notizie di sé da tre giorni e i familiari hanno paura che possa esserle successo qualcosa di brutto. La notizia della scomparsa è stata diffusa ieri, 17 maggio, dall’associazione Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi e dalla sezione toscana dell’associazione Penelope che si occupa di persone scomparse.
La donna risulta residente a Roma, ma da qualche giorno era ospite di un residence nella zona di via Ferrucci, a Prato, e da qui è scomparsa. L’ultimo contatto telefonico con la famiglia risale alle 23 del 15 maggio, poi più niente. I suoi due telefoni cellulari sono spenti e probabilmente non localizzabili. La sua auto, una Fiat 500 rossa, è stata trovata in un parcheggio nella zona di via Ferrucci, non lontano dal residence dove ha passato gli ultimi giorni.
Denisa Maria Adas ha occhi neri, capelli lunghi neri, è alta un metro e 55 e pesa circa 58 chili. Tra i segni particolari un tatuaggio molto esteso sulla spalla e il braccio destro e una scritta sulla spalla sinistra.
La madre della donna ha presentato una denuncia di scomparsa e la Prefettura di Prato ha detto che da ieri è stato attivato il piano provinciale per le persone scomparse che coinvolge il volontariato e la protezione civile.
Chi avesse notizie utili al rintraccio della donna può chiamare il 112 oppure il numero il 3881894493, quello del Comitato ricerca scomparsi.