Calcinaia, calciatore grave dopo l'incidente: i compagni in campo con le magliette "Forza Pino"
Restano gravi le condizioni del giocatore 18enne dell’Urbino Taccola che una settimana fa è rimasto coinvolto in un incidente in scooter
CALCINAIA. Sono giorni di grande preoccupazione per un calciatore dell’Urbino Taccola che una settimana fa circa ha avuto un grave incidente stradale. L’altro giorno i compagni di squadra e la società hanno voluto testimoniare il loro affetto verso il calciatore, indossando maglie bianche con la scritta “Forza Pino”, e con la vittoria in extremis, grazie al gol di Francesco Cei, suo grande amico dedicata tutta a lui nello spogliatoio e sui social: “Pino, è tutta per te”.
Arturo Pinori, 18enne di Calci, calciatore della formazione juniores dell’Urbino Taccola, è rimasto gravemente ferito la scorsa settimana in un incidente stradale a Calcinaia mentre in scooter andava in discoteca insieme a un amico: all’altezza di un incrocio sulla circonvallazione di Calcinaia ci fu lo scontro con un’auto. Il diciottenne e l’amico rovinarono a terra. Le condizioni di Arturo – ricoverato all’ospedale di Cisanello – apparvero subito molto gravi. Il ragazzo quasi subito perse conoscenza entrando in coma. Da allora sono iniziati giorni di speranza ma anche di paura.
