Il Tirreno

Pontedera

Personaggi

Da Pontedera a Onlyfans, chi sono Eduard e Alessia: i video, la confessione e i contenuti hard


	Alessia ed Eduard 
Alessia ed Eduard 

Lui ha 28 anni ed è un operaio, lei ne ha 24 ed è la sua fidanzata: sono stati invitati nel salotto de La Zanzara e hanno confessato il loro “secondo lavoro”

04 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Si sono confessati in una delle trasmissioni radiofoniche più ascoltate d’Italia. Raccontando che – fino a quel momento – nemmeno i genitori sapevano del loro “passatempo” che assomiglia molto a una sorta di “secondo lavoro”. Alessia ed Eduard. Dalla provincia di Pisa a Onlyfans, la piattaforma dove è possibile esibire e mettere a disposizione degli utenti contenuti erotici – più e meno espliciti – a pagamento. 

L’ospitata

Eduard Dine, 28 anni, e Alessia Berti, 24, sono stati chiamati ospiti a La Zanzara, l’appuntamento radiofonico condotto dal duo Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Si definiscono senza problemi “Sex worker”, ovvero lavoratori nel mondo del sesso. 

Chi sono

Eduard lavora «in un’azienda del campo alimentare», ha raccontato a La Zanzara, e in particolare si occupa di realizzazione del pangrattato. Alessia ha 24 anni ed è la sua fidanzata. 

L’annuncio a sorpresa

Eduard e Alessia hanno confessato a Radio24 di non aver ancora detto a nessuno della loro attività su Onlyfans. «Ma ora –ha spiegato Eduard – abbiamo intrapreso questa strada e vogliamo portarla avanti». Eduard tra l’altro, alla domanda di Cruciani sull’eventuale timore di essere licenziato dopo aver fatto sapere del suo impegno sulla piattaforma hard, ha risposto: «Sono anche un rappresentante sindacale, non credo che licenziarmi perché faccio video su Onlyfans sia una giusta causa». Alessia ha poi fatto sapere di aver iniziato su Onlyfans «da qualche mese. Le cose stanno andando bene –ha aggiunto – spero di crescere. All’inizio ero molto timida, poi ho iniziato a fare questo lavoro». E quando Giuseppe Cruciani chiede ad Eduard e Alessia se le famiglie siano al corrente della loro attività, loro rispondono: «No. Non lo sanno. Lo scopriranno tutti dopo questa apparizione». Anche se alcuni amici di Eduard «hanno trovato dei nostri video per caso sul web – racconta il 28enne di Pontedera –  e quindi lo hanno scoperto». 

Video e non solo

Eduard e Alessia a La Zanzara hanno raccontato inoltre quale tipo di contenuti caricano su Onlyfans. «Contenuti sessuali –hanno spiegato –, video porno, sempre insieme, senza coinvolgere mai altre persone». Alessia Berti inoltre ha confidati di aver «venduto ad alcuni utenti assorbenti usati per 40 euro».  

Primo piano
Meteo

Maltempo in Toscana, il Lamma: «Perché questa ondata è diversa dall’ultima e le fasce orarie più a rischio di domenica»

di Tommaso Silvi