pontedera

Addio a Mario Dini, re della vita notturna tra club e discoteche

Aveva contratto il Covid e si è aggravato per le complicazioni. I funerali a Vicarello


04 gennaio 2022


PONTEDERA. Se ne va uno dei protagonisti della vita notturna della provincia di Pisa e non solo: Mario Dini, conosciuto come "Mariolino". La sua presenza come Pr e frequentatore di locali come l'Orso Bianco, le Spianate, il Babylon e il Boccaccio ha accompagnato le serate e i ricordi più spensierati di diverse generazioni. E tutti ricordano il suo sorriso e la sua cordialità.

Aveva preso il Covid, stava male da qualche tempo e ieri era stato ricoverato per alcune complicazioni che sono sopravvenute. Non si era potuto vaccinare per ragioni di salute personali. «Non era vaccinato per motivi estranei alle motivazioni no-vax o pro-vax, nel rispetto della sua persona e del nostro dolore. Vi preghiamo di evitare considerazioni, illazioni o discussioni tra di voi in tale ambito», scrive la famiglia in una nota pubblicata sul suo profilo Facebook ieri sera.

I funerali si terranno mercoledì 5 gennaio, al cimitero di Vicarello.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.