Addio a Mario Dini, re della vita notturna tra club e discoteche
Aveva contratto il Covid e si è aggravato per le complicazioni. I funerali a Vicarello
PONTEDERA. Se ne va uno dei protagonisti della vita notturna della provincia di Pisa e non solo: Mario Dini, conosciuto come "Mariolino". La sua presenza come Pr e frequentatore di locali come l'Orso Bianco, le Spianate, il Babylon e il Boccaccio ha accompagnato le serate e i ricordi più spensierati di diverse generazioni. E tutti ricordano il suo sorriso e la sua cordialità.
Aveva preso il Covid, stava male da qualche tempo e ieri era stato ricoverato per alcune complicazioni che sono sopravvenute. Non si era potuto vaccinare per ragioni di salute personali. «Non era vaccinato per motivi estranei alle motivazioni no-vax o pro-vax, nel rispetto della sua persona e del nostro dolore. Vi preghiamo di evitare considerazioni, illazioni o discussioni tra di voi in tale ambito», scrive la famiglia in una nota pubblicata sul suo profilo Facebook ieri sera.
I funerali si terranno mercoledì 5 gennaio, al cimitero di Vicarello.
[[atex:gelocal:il-tirreno:pontedera:cronaca:1.41094125:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/pontedera/cronaca/2022/01/05/news/il-covid-si-porta-via-mario-dini-simbolo-gioioso-della-vita-notturna-1.41094125]]