incidenti
Si ribalta con l’auto sulla Bonellina
La donna ha perso il controllo in una curva sotto il temporale
1 MINUTI DI LETTURA
PISTOIA. Tanta paura, ma nessuna conseguenza, per una pistoiese di 53 anni alla guida di una Fiat Panda sulla via Bonellina. Poco prima delle 11 di ieri, mentre infuriava l’ennesimo acquazzone, la donna ha perso il controllo dell’auto mentre stava abbordando la curva del tratto per Casalguidi, all’altezza del vivaio Piante Mati. L’auto si è ribaltata su un fianco. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i vigili del fuoco. La donna è uscita da sola dall’auto e ha rifiutato il ricovero in ospedale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
