Non c’è pace a Brescia: l’ex Maran torna in discussione
Riflessioni dopo la sconfitta di Palermo anche se un’eventuale esonero-bis non sembra imminente
PISA. Torna a essere delicata la posizione dell’ex tecnico azzurro Rolando Maran sulla panchina del Brescia.
Dopo aver lasciato il posto a Bisoli ed esserselo ripreso, l’allenatore sarebbe tornato in discussione dopo il ko nella sfida di Palermo. Nel post partita, però, proprio Maran si era detto tranquillo sotto questo aspetto, rispondendo a precisa domanda sul suo futuro: «La società è al mio fianco, sento la fiducia. Dobbiamo rimanere compatti per superare questo momento negativo».
Nel corso degli anni, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha abituato a ogni tipo di sorpresa, e la settimana che si apre in casa Brescia potrebbe essere abbastanza movimentata. Secondo varie indiscrezioni, infatti, la fiducia nei confronti di Maran sarebbe a tempo e comunque legate alle prossime gare, contro il Cesena e il Frosinone, prima della sosta. I lombardi al momento sono ai margini della zona playout, a pari punti con SudTirol e Sampdoria, e il calendario non sembra particolarmente agevole.
Sempre secondo quanto filtra dalla Lombardia, comunque, sarebbe improbabile un ritorno di Bisoli in caso di nuovo esonero di Maran.
© RIPRODUZIONE RISERVATA