Il Tirreno

Pisa

Calcio: Serie B

Pisa, esodo dei tifosi verso Cremona

Pisa, esodo dei tifosi verso Cremona

Già venduti oltre 1.100 biglietti per spingere i nerazzurri di Aquilani nella corsa playoff

29 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PISA. E’ senza fine la passione del popolo del Pisa. Con ln squadra impegnata nella lotta per i playoff (il traguardo dista 1 punto a 3 turni dalla fine della Serie B), i tifosi si mobilitano in vista della trasferta di mercoledì 1 maggio a Cremona (fischio d’inizio alle 12.30).

Nel pomeriggio di lunedì 29 aprile, infatti, la quota dei biglietti venduti per il settore ospiti ha superato quota 1.100. Il settore riservato agli sportivi nerazzurro dello stadio Zini può ospitare fino a 2.436 spettatori e c'è tempo fino alle 19 di martedì 30 aprile per acquistare il biglietto su TicketOne. Il prezzo del biglietto intero è di 15 euro. Prezzo speciale per i ragazzi tra i 14 e 18 anni, 10 euro, e per la fascia di età 4-14 anni, 5 euro.

L’esodo, insomma, potrebbe prendere ancora più corpo. Ma già ora è certo che i nerazzurri di Aquilani, reduci dal pareggio in rimonta (frutto di una buona prestazione) contro il Catanzaro, in questo importantissimo snodo (la Cremonese è l’attuale quarta forza del girone) non saranno certo da soli.  

Primo piano
La sfida dell’energia

Geotermia in Toscana, la partita delle concessioni e degli extra profitti: oggi valgono 600 milioni all’anno

di Mario Neri
Cinema in Toscana