Schianto davanti all'ospedale di Cisanello, muore a 48 anni – Chi è la vittima
Ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un palo: trovato all’interno dell’abitacolo privo di conoscenza probabilmente a causa di un malore
PISA. Stava andando, alla guida della sua auto, nella direzione dell’ospedale di Cisanello. Ma a pochi metri dall’ingresso del pronto soccorso Raffaele Morrone, 48 anni, militare dell’Aeronautica, residente a Cascina, ha avuto un malore. L’uomo non ha fatto neppure in tempo a fermarsi, si è schiantato contro un palo della luce e il marciapiede di via Mario Selli, vicino alla recinzione del cantiere del nuovo ospedale.
Le condizioni della vittima
L’uomo era privo di coscienza al momento dell’intervento dei soccorsi ed è risultato in arresto cardio-respiratorio, probabilmente all’origine dell’incidente stesso.
Intervento dei soccorsi
Sul posto è stata inviata un’ambulanza, il cui personale ha subito avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare. La vittima è stata trasportata con urgenza al pronto soccorso di Cisanello, dove le operazioni di rianimazione sono proseguite in condizioni critiche.
Dinamica dell’incidente
Testimoni hanno visto l’auto sbandare all’improvviso per poi finire la sua corsa contro il palo della pubblica illuminazione. Da quanto è stato possibile sapere la vettura è stata posta sotto sequestro su indicazione del magistrato che ieri era di turno in procura. La salma è stata trasferita all’obitorio in attesa di conoscere le decisioni della procura su ulteriori accertamenti. La vittima è un militare dell’Aeronautica in servizio a Pisa, abitava a Cascina, in via Allori, ed è originario di Napoli.