Il Tirreno

Pisa

La tragedia

Ciclista pisano travolto e ucciso da un’auto in Calabria: chi è la vittima

Ciclista pisano travolto e ucciso da un’auto in Calabria: chi è la vittima

L’uomo stava pedalando sulla statale 106 Ionica

1 MINUTI DI LETTURA





CATANZARO.  È morto sul colpo, mentre stava pedalando sulla Statale 106, all’interno della galleria Santicelli 1, all'altezza del Comune di Soverato, a Catanzaro, in Calabria. La tragedia nella mattina di mercoledì 24 aprile: la vittima è un 65enne della provincia di Pisa, Carlo Carrai, originario di San Miniato e residente a Soverato. 

La tragedia

La vittima era un frequentatore abituale della costa jonica Catanzerese: è stato investito da un Suv con quest'ultimo che avrebbe proseguito la propria corsa senza fermarsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Soverato che hanno effettuato i rilievi per risalire all'esatta dinamica del sinistro. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione che è rimasta bloccata per alcune ore fino alle 15 circa. Sul posto i vigili del fuoco e l'Anas.

La fuga e poi il fermo dell’automobilista

Da quanto si apprende, l'uomo che ha investito e ucciso il 65enne è stato rintracciato e si trova in stato di fermo con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Ad agire i carabinieri della compagnia di Soverato con il coordinamento della Procura di Catanzaro.

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato