Denunciato spacciatore 18enne
Il giovane incastrato dai Carabinieri della stazione di Venturina Terme, trovato in possesso di droga e contanti
VENTURINA Denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ha appena 18 anni ed è un volto già noto alle forze dell’ordine. Questa volta è incappato nella rete dei servizi antidroga dei Carabinieri della stazione di Venturina Terme.
I militari dell’Arma hanno messo in fila alcune segnalazioni da parte di privati cittadini allarmati da “strani viavai”. Ed è così che nel corso di servizio mirato lo hanno notato. Alla vista delle divise il giovane non è riuscito a non tradire un atteggiamento particolarmente circospetto. Da qui il controllo che a seguito della perquisizione personale lo ha trovato in possesso di 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante per quasi 300 euro, suddiviso in banconote di vario taglio.
Il tutto viene ritenuto dai Carabinieri verosimilmente provento dell’attività di spaccio. E l’ulteriore perquisizione al domicilio del 18enne ha permesso di rinvenire un coltello intriso di resti di sostanza stupefacente che, insieme a tutto il materiale è sottoposto a sequestro. Il giovane, a seguito delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Livorno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
