Il Tirreno

T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Sicurezza

Piombino, nuove telecamere sulla città: cresce la videosorverglianza

di Manolo Morandini
Piombino, nuove telecamere sulla città: cresce la videosorverglianza

Obiettivo: colmare alcuni vuoti nella dislocazione degli occhi elettronici. Il Comune affida l’installazione a fronte di una spesa di 47mila euro

1 MINUTI DI LETTURA





PIOMBINO. Si accendono nuovi occhi elettronici per catturare ciò che sfugge alla vista di chi è chiamato a vigilare. Nel progetto di città videosorvegliata siamo al 17º anello di telecamere. È di questi giorni il via libera all’installazione di quattro telecamere panoramiche, capaci di realizzare riprese a 360º, per tracciare i movimenti dei veicoli e dei ...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Dopo il rogo

Incendio alla Delca di Vicopisano, Arpat: «Nessuna contaminazione sui campioni vegetali» – I risultati delle analisi

di Redazione Pisa
Speciale Scuola 2030