Il Tirreno

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Verso l’estate

La San Vincenzo Servizi assume, via alla selezione di 28 operatori: come candidarsi


	La spiaggia di San Vincenzo gremita di turisti
La spiaggia di San Vincenzo gremita di turisti

Cercasi addetti alla segreteria, bagnini, istruttori cinofili e baristi

07 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





SAN VINCENZO. È online l’avviso di selezione per la formazione di graduatorie per l’assunzione da parte della San Vincenzo Servizi di operatori con diversi profili. A darne notizia è l’amministrazione comunale di San Vincenzo con una nota diffusa in queste ore. «Sono 28 in tutto - spiegano dal Comune - le figure previste per la stagione 2024, tra addetti alla segreteria, inservienti spiaggia, educatori/istruttori cinofili, bagnini e baristi».

Le attività relative a queste assunzioni riguardano per quanto concerne la spiaggia per cani, la gestione della spiaggia attrezzata, inservienti spiaggia, educatori/istruttori cinofili per l’assistenza ai cani e figure per il servizio di bar. «Oltre a queste figure - aggiungono dal Comune di San Vincenzo - si cercano bagnini per il servizio di vigilanza e salvataggio che dovrà essere svolto lungo la spiaggia libera del Comune di San Vincenzo, ai quali verrà corrisposto un superminimo di 300 euro al mese e buoni pasto per ogni giorno lavorato. Tutte le figure ricercate saranno assunte con la qualifica prevista dal contratto nazionale del turismo vigente».

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando il modulo allegato scaricabile dal sito www.sanvincenzoservizi.it.Per presentarla ci sarà tempo entro le 12 del giorno 19 aprile. I candidati potranno inoltrare le richieste all’indirizzo pec sanvincenzoservizi@gigapec.it oppure presso la posta certificata del Comune di San Vincenzo all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it. Oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo.

Per consultare tutti i dettagli delle figure richieste, i requisiti e le modalità di partecipazione cliccare su questo link: https://www.sanvincenzoservizi.it/wp-content/uploads/2024/04/Avviso-selezione-profili-diversi.pdf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Sicurezza sul lavoro

Caso Report, Fabrizio Santucci (Confindustria) “smentisce” Franchi: «Il cavatore è un lavoro pericoloso»