Il Tirreno

Calcio: Serie B

Impresa Carrarese, un gol di Bouah stende il Pisa


	La Carrarese batte il Pisa al Dei Marmi
La Carrarese batte il Pisa al Dei Marmi

Il match determinato dall’espulsione di Tourè al 26’ del primo tempo

2 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. La Carrarese fa l’impresa e batte il Pisa allo stadio Dei Marmi, nel pomeriggio di sabato 23 novembre, nel quattordicesimo turno del campionato di Serie B. I nerazzurri si presentavano in casa della formazione di mister Calabro da primi in classifica. 

La partita

Primo tempo equilibrato in avvio. Il Pisa fatica a farsi pericoloso dalle parti di Bleve. Poi, al 25’, l’episodio che cambia la partita. Fallo di Tourè su Schiavi e rosso diretto per il centrocampista del Pisa. La Carrarese prende in mano il pallino del gioco, spreca diverse occasioni ma all’89’ riesce a capitalizzare: cross dalla sinistra di Giovane e sul secondo palo tutto solo c’è Bouah, che di tuffo in testas batte Semper. Per gli azzurri sono tre punti fondamentali in ottica salvezza. 

Il tabellino

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana (63′ Bouah), Illanes, Imperiale; Zanon (82′ Belloni), Zuelli (46′ Giovane), Schiavi, Cicconi; Cherubini, Shpendi (63′ Cerri); Capello (72′ Finotto). A disp.: Chiorra, Palmieri, Panico, Maressa, Guarino, Matolese, Capezzi. All. Calabro.

PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Hojholt, Piccinini (84′ Calabresi), Angori (84′ Beruatto); Arena (30′ Abildgaard), Vignato (63′ Mlakar); Lind (63′ Jevsenak). A disp.: Nicolas, loria, N. Bonfanti, Beruatto, Ferrari, Raychev, Calabresi, Leoncini, G. Bonfanti. All.: Inzaghi. ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

RETI: 89′ Bouah

NOTE: ammoniti Zuelli e Bouah. Espulso Touré al 26’. Recupero 2′ pt, 4′ st

Primo piano
La tragedia

Manciano, 35enne trovato senza vita nell’androne di un palazzo: giallo sulla morte di Juri Frullatori

di Ivana Agostini
Estate in Toscana