Il Tirreno

primavera 

Gli azzurrini fermi per Covid Alcuni casi nello staff tecnico

Nicola Morosini

Salteranno la gara programmata per domani sul terreno della Lucchese In campo domenica, invece, l’Under 17 di Davide Ratti

30 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





carrara. Casi di positività nello staff tecnico della Carrarese Primavera 3.

Gli azzurrini di mister Daniele Ficagna, a causa delle novità post tamponi saranno costretti sabato 1 maggio a saltare il match in trasferta che era in programma sul terreno della Lucchese. Gara che è stata precauzionalmente rinviata benché tutti i giocatori in rosa sono risultati negativi ma i casi accertati invece nello staff hanno fatto si che venisse chiesto il rinvio della partita coi pari età rossoneri.

Niente derby esterno quindi per Petriccioli e compagni reduci dalla pesante sconfitta interna di sabato scorso al Paolo Deste della Covetta superati dalla vicecapolista Livorno col punteggio di quattro ad uno. Una gara che ha evidenziato la differenza abbastanza marcata dei valori in campo ma anche una Carrarese che si è comunque battuta a viso aperto in una partita condizionata anche dall’espulsione di Bonafede che ha reso ancor più difficile un match già di per sè in salita.

Questi i risultati dell'ultimo turno disputato. Arezzo-Pontedera 7-2 , Carrarese-Livorno 1-4, Olbia-Lucchese 2-0 Pistoiese-Grosseto 2-1. Turno di riposo: Viterbese.

Questa la classifica. Arezzo 26 punti, Livorno 23, Grosseto 16, Viterbese 13, Lucchese 12, Pontedera 10, Carrarese 10, Olbia 7, Pistoiese 6.Il programma di sabato 1 maggio. Grosseto-Arezzo, Lucchese-Carrarese (rinviata), Pontedera-Olbia, Viterbese-Pistoiese. Turno di riposo: Livorno.

Under 17

Per quanto riguarda gli Allievi classe 2005/2006 di mister Davide Ratti reduci dalla bella vittoria casalinga all'esordio contro il Grosseto arriva la prima trasferta stagionale sul terreno dei pari età della Lucchese. Match che sarà disputato dopodomani, domenica 2 maggio, alle ore 10.30. —

Nicola Morosini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Lo schianto

Morto a 32 anni in Autostrada a Carrara: chi era Samuel e le prime ipotesi sulla tragedia