Il cow-boy Sonny, dalla Corrida al Carnevale in Lunigiana: per lui si allestisce il carro da Far West
Dalla ribalta della trasmissione televisiva condotta da Amadeus alla kermesse di Barbarasco
TRESANA. Dalla popolarissima trasmissione televisiva La Corrida, condotta da Amadeus, dove ha vinto il Campanaccio d’oro, diventa l’ospite-vip del Carnevale di Barbarasco. Parliamo di Giuseppe Spinetti, 61 anni, di Vigneta di Casola, di professione dipendente comunale ma ormai conosciutissimo per il suo personaggio: lui è il cow-boy Sonny.
Ci sarà lui in versione artistica al Carnevale di Barbarasco: tant’è che verrà allestito un carro carnevalesco dedicato al Far west con cow boy e uno sceriffo. Riuscirà Spinetti, in arte Sonny, ad avere la meglio?
Per scoprirlo basta partecipare all’appuntamento di domenica che ha il seguente programma: la kermesse inizia alle 14,30 alla palestra comunale di Barbarasco e il percorso corre in direzione via Europa; poi rientro verso il paese con passaggio in via Roma e sosta nel borgo di Barbarasco.
Già domenica scorsa si era tenuta una prima giornata di Carnevale che ha riscosso grande successo. Questo fine settimana – domenica – si replica con la presenza del cow-boy lunigianese che alla Corrida ha vinto il premio simpatia: il Campanaccio d’Oro, appunto, nella finale che è andata in onda la sera di Natale, su Canale 9.
Il cow-boy di Vigneta di Casola, 61 anni, dipendente comunale, aveva messo tutti d’accordo nella chiassosa platea della popolare trasmissione televisiva, nata con il mitico Corrado: il pubblico gli ha attribuito il maggior fracasso provocato con pentolame, trombette, fischi e quant’altro. E il cow-boy Sonny è stato perfettamente all’altezza della situazione gustandosi il riconoscimento.
L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Mastrini ringrazia l’associazione di protezione civile Radio CB Il Castello per la preziosa collaborazione.