Il Tirreno

Il personaggio

Mario Verona, chi è il bomber di calcio che cerca l’amore in tv a Uomini e Donne

di Manuela Orsini Merani
Mario Verona, chi è il bomber di calcio che cerca l’amore in tv a Uomini e Donne

Carrara: attaccante della San Marco cerca l’amore nella nota trasmissione di Maria De Filippi

13 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Mario Verona nato a Catania, ma residente a Carrara è il calciatore, attaccante della San Marco che cerca l’amore nella nota trasmissione di Uomini e Donne.

Forza e coraggio è un po’ lo slogan che recita il suo profilo facebook, in questi giorni è a Roma e sembra proprio dai suoi post che la routine non fa parte del suo background, sempre in viaggio e circondato da amici e sempre sorridente.

Lo contattiamo – come Tirreno– telefonicamente e pensa che la telefonata sia uno scherzo di un amico, sicuro di se e intraprendente dice che il cambiamento comporta sempre dei sacrifici, ma da essi avremo i risultati.

Classe 1991 si è sempre dato da fare, ha lavorato al beach club Versilia, ma anche come guardia di sicurezza presso il centro commerciale Le Terrazze, insomma non è mai rimasto con le mani in tasca.

Sui social mostra fiero un fisico scolpito da tante ore di allenamento e impegno in palestra, ma spesso posta frasi su cui riflettere rivolti ai suoi tanti follower: “l'amore non reclama il possesso, ma dona libertà”.

Nel corso della trasmissione si era proposto per Asmaa Fares che però non ha voluto intraprendere con lui una storia per una differenza di età di tre anni.

Il suo cuore è al momento occupato da una piccola donna, Victoria di appena due anni, la sua adorata nipote. Tra i propositi del 2024 sembra che ci sia l'idea di puntare alle stelle, come lui stesso commenta in uno dei suoi tanti post.

Ha una visione della vita nell'ottica del bicchiere mezzo pieno, tanto da affermare che ha sempre pensato alla sua vita come una tragedia, mentre adesso la vede come una commedia. Insomma il messaggio principale che Verona vuole lanciare sembra essere quello di non mollare mai.

La sua presenza, ieri a Uomini e donne, non è passata inosservata: adesso non resta che vedere come reagiranno le “dame” al suo corteggiamento.
 

Primo piano
Dentro la protesta

Pisa sta con gli studenti caricati dalla polizia: un fiume di gente in piazza grida «Vergogna»

di Francesco Paletti
Le nostre iniziative