Il Tirreno

A Marina di Carrara

Tragedia in mare, muore annegato un 55enne

Tragedia in mare, muore annegato un 55enne

Inutili i soccorsi, il decesso al pronto soccorso. Probabilmente è stato colto da malore. La tragedia sotto gli occhi di un amico

10 luglio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Tragedia in mare a Marina di Carrara. Un uomo di 55 anni di Marina di Carrara, Gianni Feletti,  è deceduto nella tarda serata di domenica 9 luglio.

A quanto è stato ricostruito, intorno alle 19,20 di domenica insieme a un amico si è tuffato per una nuotata, ma solo l’amico è rientrato a riva. Sono scattati i soccorsi, l’uomo era esanime a circa 100 metri dalla riva, due soccorritori lo hanno raggiunto e riportato a terra, mentre veniva avvertito il 118.

Sono state praticate le manovre per cercare di fargli riprendere conoscenza, ma senza successo, poi l’ambulanza l’ha portato al pronto soccorso ma è deceduto senza mai riprendere conoscenza. Sul posto anche il personale della polizia e della Capitaneria di porto.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria ma probabilmente non ci sarà l’autopsia perché si tratta di un annegamento dovuto a malore, forse un infarto.

Primo piano
Terremoto giudiziario

Scandalo corruzione, il sistema e le tre accuse a Toti: «Quando mi inviti in barca? Così parliamo ora che ci sono le elezioni…». Le intercettazioni