massa
cronaca

Un premio alla Startup più innovativa

Si è tenuto ieri mattina davanti ad un folto pubblico internazionale lo Startup elevator pitch, vale a dire la presentazione cronometrata di soli cinque minuti dei progetti in concorso da parte delle...


21 maggio 2016


Si è tenuto ieri mattina davanti ad un folto pubblico internazionale lo Startup elevator pitch, vale a dire la presentazione cronometrata di soli cinque minuti dei progetti in concorso da parte delle Startup partecipanti, attraverso il quale è stato assegnato il premio "Sustainable Stone - Best Innovation 2016".

Si tratta di un premio del valore di 1.500 euro istituito grazie al supporto della Regione Toscana, per la startup più innovativa e ecosostenibile .

La Commissione giudicante, formata da Perla Gianni Falvo, Presidente di ADI Toscana , David Castellucci Presidente MIA+BSI e presieduta dal Sottosegretario di Stato alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, ha premiato Carlo Morelli di Apuana Corporate per la sua idea di "Il Modello Fabbrica Diffusa".

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.