Il Tirreno

Un premio alla Startup più innovativa

Un premio alla Startup più innovativa

Si è tenuto ieri mattina davanti ad un folto pubblico internazionale lo Startup elevator pitch, vale a dire la presentazione cronometrata di soli cinque minuti dei progetti in concorso da parte delle...

1 MINUTI DI LETTURA





Si è tenuto ieri mattina davanti ad un folto pubblico internazionale lo Startup elevator pitch, vale a dire la presentazione cronometrata di soli cinque minuti dei progetti in concorso da parte delle Startup partecipanti, attraverso il quale è stato assegnato il premio "Sustainable Stone - Best Innovation 2016".

Si tratta di un premio del valore di 1.500 euro istituito grazie al supporto della Regione Toscana, per la startup più innovativa e ecosostenibile .

La Commissione giudicante, formata da Perla Gianni Falvo, Presidente di ADI Toscana , David Castellucci Presidente MIA+BSI e presieduta dal Sottosegretario di Stato alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, ha premiato Carlo Morelli di Apuana Corporate per la sua idea di "Il Modello Fabbrica Diffusa".

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato