Il Tirreno

Il tragico incidente

Carrara, schianto nella notte: muore un 19enne

Carrara, schianto nella notte: muore un 19enne

Tutto è successo poco dopo le 2 lungo l’Aurelia, all’altezza di via Frassina: il giovane è finito contro un albero

16 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Carrara Tragico incidente nella notte tra lunedì e martedì. Un’auto lungo l’Aurelia a Carrara, all’altezza di via Frassina, si è schiantata contro un albero. A perdere la vita un giovane di 19 anni di Carrara, sbalzato dopo lo scontro fuori dalla macchina. Tutto è successo poco dopo le due di notte. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica: da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il giovane sia finito contro un pino per evitare un frontale contro un’altra auto.

Il ragazzo coinvolto nell’incidente è Cristian Comelli, 20 anni ancora da compiere (a dicembre). Stava viaggiando su una Renault Twingo in direzione Massa. Ha perso il controllo – per cause che sono ancora in fase d’accertamento – ed è finito contro un albero nella corsia opposta. Abitava a Castelnuovo Magra (La Spezia) con la famiglia.

Nello scontro il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre la macchina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenute prontamente due ambulanze della Pubblica assistenza di Carrara e l’automedica, ma non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche i vigili del fuoco per domare le fiamme e gli agenti della polizia.

Primo piano
Venti di guerra

Da Camp Darby all’Est Europa inviati oltre 400 mezzi militari: andranno a potenziare l’esercito Usa