livorno
tempo-libero

Al Vertigo vernacolo e cabaret


29 dicembre 2018 C.M.


LIVORNO. Sarà il vernacolo della tradizione livornese la parola chiave dell’ultimo dell’anno del Teatro Vertigo (in Venezia, via del Pallone 2) che ha scelto la commedia “Dove si mette la vecchia?” di Gino Lena.

Dalle 22, il cast capitanato da Marco Conte (anche regista), farà rivivere la Livorno degli anni ’70, così distante dal punto di vista temporale ma incredibilmente attuale. In scena con Conte, Massimiliano Bardocci, Alessandro Perullo, Barbara Pettinati, Fabio Favilli, Fulvio Puccinelli, Serena Campani, Diego Bellettini e Daria Lariccia (al pianoforte, il maestro Sergio Brunetti). Dopo il brindisi a cantuccini e vin santo, panettone e spumante, la notte proseguirà con il cabaret di Marco Conte ed Edoardo Ripoli insieme al duo comico romano Ale&France (Alessia Gramellini e Francesco Senesi). Per informazioni: 0586 210120. Posti in via di esaurimento. —

C.M.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.