Il Tirreno

Livorno

L’operazione

Livorno, crea scompiglio nel condominio. Aveva la cocaina: preso


	Una volante della polizia di Stato (foto d'archivio)
Una volante della polizia di Stato (foto d'archivio)

L’uomo, dopo il controllo dei poliziotti delle volanti, è risultato essere irregolare in Italia. Per questo è stato espulso

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. La polizia ha denunciato un uomo per spaccio. L’intervento è scaturito da una segnalazione giunta alla Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura, diretta dal commissario capo Gabriele Nasca, chiamata a intervenire in un condominio dove una persona stava creando scompiglio.

Giunti sul posto, gli agenti hanno proceduto all’identificazione dell’uomo, che sin dai primi momenti si è mostrato nervoso, fornendo versioni contrastanti per giustificare la propria presenza lì e mostrando inoltre incertezza nel riferire la sua identità. Durante i controlli il giovane, un venticinquenne extracomunitario, è stato trovato in possesso di alcuni involucri termosaldati, nascosti nella tasca del giaccone che indossava. La sostanza contenuta, sottoposta a successivi esami, è risultata essere cocaina. Disoccupato, è inoltre risultato irregolare sul territorio dell’Unione europea e nei suoi confronti è stato emesso un decreto di espulsione.

In Primo Piano

Comunicato sindacale