Il Tirreno

Livorno

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Commercio e lavoro

Livorno, apre la Piadineria in via Grande e assume

Livorno, apre la Piadineria in via Grande e assume

È il terzo punto vendita in città: quello in centro sarà aperto sette giorni su sette. Candidature entro il 31 gennaio 2025: come fare

2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. La Piadineria a Livorno fa tris. Si allarga in via Grande (e si aggiunge a Porta a Mare e Fonti del Corallo). E assume. «Il format che dal 1994 ha conquistato milioni di clienti con uno dei prodotti più schietti e contemporaneamente sfiziosi della tradizione gastronomica italiana, la piadina, apre il suo terzo punto vendita a Livorno, in via Grande 130, in pieno centro storico, tra i 4 Mori e il Duomo, dove c’era il negozio degli occhiali Fielmann. L’insegna che ha portato al successo la piadina in tutta Italia, dove si contano ormai oltre 430 ristoranti da nord a sud scommette così ancora sulla Toscana, arrivando a contare 20 locali distribuiti in tutta la regione», scrive l’azienda in una nota.

Tra ricette e novità

La Piadineria «offre oltre 30 diverse ricette, dolci e salate, con un comune denominatore: la piadina dall’impasto semplice con pochi ingredienti, sempre stesa, cotta e farcita al momento, con un processo ad alto tasso di trasparenza, che si intravede spesso in diretta nella cucina retrostante al banco. Per i più piccoli c’è un menu dedicato, Enjoy menu, che prevede una piccola piadina dolce o salata, una bibita e un gadget dedicato alla scuola. Ideale anche per una merenda golosa e semplice».
Nel nuovo locale

Nel nuovo ristorante, si legge ancora nella nota-stampa, «sarà possibile lasciarsi tentare anche dalle patatine e, per una pausa ancor più leggera, una varietà di insalate accompagnate da spicchi di piadina. Il locale è dotato di tutti i nuovi strumenti digitali: digital menuboard e self checkout kiosk, per agevolare l’inoltro in autonomia dell’ordine. La piadina può essere ordinata direttamente nel ristorante, oppure, senza alcun sovraprezzo, tramite l’app La Piadineria, per trovarla pronta all’orario che fa più comodo e saltare la coda alla cassa».

Aperto sette giorni su sette

Il locale impiegherà 8 persone e sarà aperto 7/7 dalle 11 alle 24. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: per candidarsi è sufficiente consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.

Primo piano
Il lutto

È morto Lorenzo Viani, storico titolare del ristorante “Lorenzo” a Forte dei Marmi

Sportello legale