La guida
Livorno, donna sfascia le auto in sosta in preda a un delirio
Caos in via Arena Alfieri e strada limitrofe. I residenti, che esasperati hanno chiamato i carabinieri, dovranno ripagarsi migliaia di euro di danni
LIVORNO. Per i residenti si tratta «dell’ennesimo atto vandalico alle auto in sosta in via Arena Alfieri e per le strade limitrofe». Caos nella tarda serata di sabato 10 agosto nei dintorni di viale Giosuè Carducci, «questa volta a causa di una donna in preda a un delirio che dopo aver rotto diversi finestrini delle auto (tagliandosi e lasciando tracce di sangue ovunque) è stata fermata dai carabinieri, cui ringraziamo per quello che fanno», spiega un abitante della zona che ha subìto il danneggiamento del proprio mezzo. «La persona – prosegue il residente – ha rivolto la rabbia sulle auto a danno dei proprietari che dovranno ripagarsi la riparazione».
I militari dell’Arma, chiamati attraverso il 112, l’hanno trovata ancora sul posto, in via Arena Alfieri, e la donna è stata poi denunciata per danneggiamento dopo le querele sporte dai proprietari delle macchine.