Il Tirreno

Livorno

Run for Dogs

A Livorno si va di corsa col cane: la gara dilettantistica. Aperte le iscrizioni

A Livorno si va di corsa col cane: la gara dilettantistica. Aperte le iscrizioni

E' organizzata dalla coop Il Melograno che gestisce il canile comunale: come iscriversi

29 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO Sono aperte le iscrizioni alla "Run for Dogs: corri per i cani!", una iniziativa della coop Il Melograno (il soggetto che gestisce il canile comunale) patrocinata dal Comune . Si tratta di una gara dilettantistica alla quale si può partecipare correndo con il proprio cane dove e quanto si vuole, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 maggio. Occorre registrare la distanza effettuata (tramite qualsiasi “app”) e a fine corsa inviare lo screenshot col tempo impiegato per percorrere almeno 3 km all’indirizzo e-mail vet@coopmelograno.org affinché gli organizzatori possano redigere la classifica. Nei giorni successivi la classifica finale della “Virtual run” sul sito dedicato all'evento e alla raccolta delle iscrizioni (https://www.lacuccianelbosco.org/runfordogs/).

Saranno premiati non solo i podisti e i cani più veloci, ma quelli che si distingueranno per simpatia e prestazione atletica in base all’età. Sono previste iscrizioni singole (costo 8 euro) o per nuclei familiari di massimo 4 persone (costo complessivo 15 euro).

L’iniziativa non è a scopo di lucro. Il costo di iscrizione è a copertura delle spese per il materiale info che sarà consegnato agli iscritti/e insieme alla maglietta RunForDogs e alla bandana per il cane. Eventuali proventi saranno utilizzati a favore degli ospiti del canile e per promuovere iniziative sull’adozione.

Pagamento tramite bonifico presso BANCA BPM: IT32 Q050 3472 2410 0000 0000 934 con invio ricevuta a vet@coopmelograno.org. Da aggiungere 5 euro di spese di spedizione nel caso in cui non si abbia possibilità di ritirare il materiale di persona al canile oppure presso lo stand info allestito sabato 27 aprile, dalle 14, alla Rotonda.l
 

Primo piano
Il processo

Chiesti 3 anni 6 mesi per Lucarelli, Apolloni e tre amici: l’accusa di violenza sessuale

Sportello legale