Ruba all'Esselunga di Viareggio: arrestato un livornese
Gli addetti alla sicurezza del supermercato lo hanno visto mentre si allontanava da un magazzino con un sacco pieno di merce
LIVORNO. Lo hanno visto scappare dal magazzino del supermercato con un sacco pieno di merce. Il quarantenne Mostafa Kesbaji – un cittadino di origine marocchina senza fissa dimora, ma che vive abitualmente a Livorno – nella mattinata del 30 marzo è stato fermato dai responsabili della sicurezza dell’Esselunga di Viareggio, lungo l’Aurelia, che lo hanno visto scavalcare la recinzione per darsi alla fuga e poi arrestato dagli agenti del commissariato della polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato su disposizione del sostituto procuratore Salvatore Giannino.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, allertati attraverso il 112 dal responsabile del punto vendita, che ha poi presentato denuncia facendo l’inventario della merce rubata. L’uomo è difeso dall’avvocata livornese Alessandra Natale e per lui, stamani, al tribunale di Lucca si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.