Il Tirreno

Livorno

Viale Alfieri

Livorno, maxi schianto a 160 all’ora e fuga: l'auto era rubata. Il post del ministro Salvini


	L'auto rubata: nello schianto a 160 all'ora ha danneggiato altre 4 vetture
L'auto rubata: nello schianto a 160 all'ora ha danneggiato altre 4 vetture

Le forze dell’ordine stanno cercando di capire chi fosse alla guida dell’Audi il cui furto è poi stato denunciato dalla proprietaria

31 gennaio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Si è presentata alla caserma dei carabinieri per denunciare il furto della propria auto. Quella con cui qualcuno si è schiantato contro una serie di veicoli in sosta per poi fuggire. I fatti in questione, lo ricordiamo, risalgono alla primissima mattina di domenica scorsa. Intorno alle 6 una Audi A5 si è schiantata a oltre centro chilometri orari contro una serie di veicoli in sosta in viale Alfieri facendo parecchi danni. Chi al momento dell’incidente guidava la macchina, che in un primo momento non risultava rubata, dopo lo schianto è fuggito.

Dei rilievi si è occupata la polizia municipale, che gestisce anche gli accertamenti successivi con il supporto dei carabinieri e della squadra Mobile della polizia di Stato. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire chi fosse alla guida dell’Audi il cui furto è poi stato denunciato dalla proprietaria.

Il caso è stato commentato anche dal ministro Matteo Salvini con un post su Instagram dove nell’immagine cita il nostro giornale: "Oltre all’educazione stradale a scuola, ci sarebbero parecchie patenti da ritirare".

Primo piano
Le celebrazioni

25 Aprile, Francesco Guccini: «Con Meloni tira una brutta aria ma sorge una nuova Resistenza» – Video

di Mario Neri