Tragedia in via Battisti, sessantenne trovato morto in casa
I vicini non lo vedevano da qualche tempo e hanno dato l’allarme. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta. Sul posto polizia e ambulanza della Misericordia di via Verdi
LIVORNO. I vicini non lo vedevano da tempo e hanno provato a suonare al suo campanello, ma non rispondeva e per questo hanno chiamato il 112. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta e il medico del 118, arrivato a bordo dell’ambulanza della Misericordia di via Verdi, non ha potuto far altro che constatare il decesso della persona che si trovava in casa: un uomo di sessant’anni.
E’ successo tutto nella tarda serata di mercoledì 21 settembre al civico 18 di via Battisti e sul posto è arrivata anche una volante della polizia di Stato. Sembra che l’uomo sia morto per cause naturali. Forse un malore, ma per stabilire le cause della morte (verosimilmente avvenuta da qualche giorno) potrebbero essere utili ulteriori esami sulla salma, se il sostituto procuratore di turno deciderà di disporli. Sembra comunque che non ci fossero segni di violenza o aggressione.