Fanno sesso in auto a 140 all’ora in autostrada: coppia fermata dalla polizia
È successo in Germania, nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia
Una coppia è stata fermata dalla polizia tedesca dopo essere stata sorpresa a fare sesso mentre viaggiava in autostrada a oltre 140 chilometri orari.
L’episodio è avvenuto sulla A1, nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia, dove gli agenti della polizia di Münster sono intervenuti lunedì in seguito a numerose segnalazioni riguardanti un’auto che procedeva in modo irregolare tra le corsie.
Secondo quanto riportato dall’emittente N-tv, il veicolo compiva manovre pericolose, mettendo a rischio gli altri automobilisti. In più occasioni l’auto avrebbe sfiorato i guard-rail e costretto un camion a spostarsi sulla corsia d’emergenza per evitare una collisione. Proprio l’autista del mezzo pesante, mentre veniva superato, si sarebbe accorto che il conducente e la passeggera erano impegnati in un rapporto sessuale.
Dopo un breve inseguimento, la polizia è riuscita a bloccare la vettura. Alla guida c’era un uomo di 37 anni, affiancato da una donna di 33. L’automobilista dovrà ora rispondere di guida pericolosa e di interruzione della circolazione stradale.
