Muore a 16 anni nello scontro con un furgone: era uscito dalla partita della sua squadra del cuore
Sul posto il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto
BRESCIA. Tragedia nel weekend nel Bresciano. Un sedicenne, a bordo della sua moto, ha perso la vita in un tragico scontro con un furgone in provincia di Brescia (a Bione). L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 4 ottobre, attorno alle 18: il giovane, da una prima ricostruzione dell’accaduto, era stato a vedere la partita Union Brescia-Pergolettese e si stava dirigendo a vedere un’altra partita, dopo il match della sua squadra del cuore (il Brescia); quella del club della zona per cui era tesserato e nel quale giocava.
La dinamica e i soccorsi
Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente fra moto e furgone. Subito è scattato l’allarme e i soccorsi sono arrivati prontamente. La centrale operativa dell’Areu ha inviato sul luogo dello scontro il personale sanitario; ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi necessari.
Il cordoglio
Una comunità sotto choc per la perdita del giovanissimo. Fra i tanti messaggi, la nota dell’Union Brescia: «In questo momento di grande tristezza, l’intera famiglia biancoazzurra si unisce nel silenzio e nel rispetto del dolore», scrivono in una nota ufficiale sul sito.