Il Tirreno

La tragedia

Tremendo scontro tra auto e camion, quattro morti e sei feriti in provincia di Matera

Tremendo scontro tra auto e camion, quattro morti e sei feriti in provincia di Matera

Una Renault Scenic con dieci persone a bordo si è scontrata con un camion. Quattro le vittime, sei feriti in gravi condizioni

1 MINUTI DI LETTURA





SCANZANO JONICO. Tragedia nel pomeriggio lungo la strada statale 598 Fondovalle dell’Agri, dove un terribile incidente stradale ha provocato la morte di quattro persone, tutte di nazionalità pachistana.

Lo scontro, avvenuto nel territorio di Scanzano Jonico, ha coinvolto una Renault Scenic grigia a sette posti e un camion. All’interno dell’auto viaggiavano dieci persone: a causa del violento impatto, quattro di loro hanno perso la vita sul colpo.

Le altre sei persone rimaste ferite, tutte in condizioni gravi, sono state trasportate d’urgenza in diversi ospedali della Basilicata, anche con l’intervento dell’elisoccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la Polizia di Stato, che sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica.

Il tratto della SS 598 interessato dall’incidente è chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso, l’estrazione delle persone dai veicoli e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Domenica sport
Tennis

Shanghai, Jannik Sinner si ritira: cosa è successo