Il Tirreno

L’omicidio

Palermo, agguato in farmacia: dipendente ucciso a colpi di pistola

Una volante della polizia di Stato (foto d'archivio)
Una volante della polizia di Stato (foto d'archivio)

È successo in piazza Principe di Camporeale: la vittima aveva 38 anni e lavorava come magazziniere

1 MINUTI DI LETTURA





PALERMO. Un uomo è stato ucciso intorno alle 9 in piazza Principe di Camporeale a Palermo. Dalle prime informazioni sarebbe stato colpito alla schiena da diversi colpi di pistola.

L'omicidio è avvenuto vicino al magazzino della farmacia Sacro Cuore e la vittima è uno dei dipendenti, Stefano Gaglio, 38 anni. L'uomo lavorava da anni per la farmacia Sacro Cuore come magazziniere.

Dalle immagini riprese dalle telecamere esterne della farmacia, gli inquirenti non escludono che si tratti di un'esecuzione. Meno probabile una rapina finita nel sangue. L’uomo infatti, è stato colpito appena sceso dallo scooter parcheggiato in via Oberdan. Gaglio stava andando al lavoro. Gli inquirenti della squadra mobile stanno cercando di appurare se la vittima sia stata seguita o se chi lo ha ucciso ha atteso il suo arrivo sul posto di lavoro. Sul posto i sanitari del 118 e gli investigatori della squadra mobile. (Notizia in aggiornamento)

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato