Baby Gang arrestato: trovato in albergo con una pistola
I residenti della zona hanno raccontato di aver visto nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 settembre numerose pattuglie dei carabinieri, supportate da vigili del fuoco e unità cinofile specializzate nel rilevamento di droga, impegnate nelle perquisizioni
Una vasta operazione contro droga e armi ha portato all’arresto di cinque persone nelle scorse ore nel Lecchese, tra cui il noto trapper Baby Gang.
Gli arresti e le località coinvolte
Secondo le prime informazioni non ancora ufficialmente confermate, Baby Gang, il cui vero nome è Zaccaria Mouhib, è stato fermato in un albergo a Milano, sarebbe stato trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa. Contemporaneamente, i carabinieri hanno eseguito controlli a Calolziocorte, nelle case popolari di via Di Vittorio, dove l’artista risiede da tempo. La zona è nota anche per essere stata location di diversi video musicali, spesso con la partecipazione di altri noti trapper.
L’intervento delle forze dell’ordine
I residenti della zona hanno raccontato di aver visto nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 settembre numerose pattuglie dei carabinieri, supportate da vigili del fuoco e unità cinofile specializzate nel rilevamento di droga, impegnate nelle perquisizioni.