Il Tirreno

Gossip

Tony Effe e Giulia De Lellis: la verità sulla gravidanza e i post sui social che raccontano le ultime novità


	Giulia De Lellis e Tony Effe
Giulia De Lellis e Tony Effe

In arrivo una bambina: si chiamerà Priscilla

2 MINUTI DI LETTURA





Dopo settimane di voci e indiscrezioni, Giulia De Lellis ha finalmente confermato: lei e Tony Effe aspettano una bambina. L’influencer romana, seguita da oltre 5,5 milioni di follower, ha condiviso su Instagram una serie di foto che mettono in bella vista il pancione, scrivendo nella didascalia: “Le tue ragazze”, taggando il compagno Tony Effe.

Svelato anche il nome

A confermare ulteriormente la notizia è stato lo stesso rapper romano, che ha pubblicato uno scatto ironico circondato da pacchi di pannolini, scrivendo semplicemente “Priscilla”. Il nome scelto per la loro primogenita, che si chiamerà all'anagrafe Priscilla Rapisarda, prendendo il cognome vero di Tony Effe.

Fiocco rosa previsto per novembre

La coppia, ora più affiatata che mai, ha anche mostrato i primi preparativi per l’arrivo della piccola: corredini tutti in rosa, dai ciucci alle babbucce, fino al cappellino. La nascita della bimba è prevista per il prossimo novembre. Nel carosello di foto postate, spiccano anche dolci momenti tra Giulia e Tony, tra baci, tenerezze e scatti professionali che mettono in risalto le forme da futura mamma della De Lellis.

Fine dei gossip: ora è ufficiale

L’annuncio ha messo fine ai rumor che si rincorrevano da giorni, alimentati dalle prime immagini rubate dal settimanale Chi, che aveva fotografato la coppia a Villa d’Este, sul lago di Como. In quelle foto, Giulia sollevava la maglietta mostrando il pancino, mentre Tony si dilettava a giocare a golf.

Le prime reazioni alle indiscrezioni

Solo pochi giorni fa, però, l’influencer aveva risposto stizzita alle domande sulla presunta gravidanza: "Invece di rompere le scatole con cose inappropriate e fuori luogo, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?" aveva sbottato su Instagram. Anche Tony Effe, all’epoca, aveva preferito non commentare. Ora però, con il post congiunto, non ci sono più dubbi: la famiglia sta per allargarsi.

Apoteosi Pisa

L'impresA

Pisa, il sogno è realtà: Serie A dopo 34 anni. Il racconto di una giornata speciale minuto per minuto

di Mario Moscadelli e Luca Barbieri

Qui Bari

Pisa, che festA: il discorso di Pippo Inzaghi nello spogliatoio, poi il coro speciale

Sani e Belli