I progetti delle Stelle premiati in campo nazionale
grosseto
Proseguono le iniziative che il comitato provinciale di Ansmes, cioè l’Associazione nazionale delle stelle al merito sportivo del Coni, sta mettendo in atto per far conoscere i propri progetti e aiutare il mondo sportivo a crescere.
Queste iniziative fanno seguito alla tavola rotonda dedicata ai giovani e al convegno dedicato alle società sportive, che hanno caratterizzato i primi tempi dell’attività del neocostituito comitato e che sono valse all’Ansmes locale il premio come prima provincia in campo nazionale ad adottare il progetto “2019 Anno dello sport per tutti”. Di questa iniziativa ha parlato anche la pubblicazione appositamente redatta dal consiglio nazionale, che ha dedicato spazio anche alle esperienze giovanili di ciclismo e pugilato scelte come discipline oggetto di analisi e discussione.
Il presidente provinciale Secondo Benedetti è pronto a proseguire nella missione, «mettendo a frutto esperienze e capacità degli associati attraverso la collaborazione virtuosa con le istituzioni sportive, culturali e amministrative nazionale e locale». —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
