Il Tirreno

Grosseto

Dopo il rogo

Incendio sulla ferrovia a Grosseto, ripresa la circolazione dei treni sulla Roma-Pisa


	L'incendio lungo la linea ferroviaria a Grosseto (foto Agenzia Bf)
L'incendio lungo la linea ferroviaria a Grosseto (foto Agenzia Bf)

Lo riporta Rfi. Gli Intercity e i Regionali hanno subito rallentamenti fino a 225 minuti: «Dalle ore 2.40 circolazione regolare»

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Dalle ore 2:40 sulla linea Roma-Pisa la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo un incendio in prossimità dei binari fra Grosseto e Alberese. E' quanto si legge sul sito di Rfi, Rete Ferroviaria Italiana. «Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Intercity e Regionali hanno subito rallentamenti fino a 225 minuti. Sono stati limitati - si spiega - alcuni treni Alta Velocità e Regionali».

A causa del vasto incendio scoppiato ieri lungo la linea ferroviaria Tirrenica, all’altezza di via Alberto Sordi, nella zona sud della città, erano stati evacuati precauzionalmente un albergo e un distributore di carburanti. Anche le case, in un primo momento, erano state minacciate dalle alte fiamme poi spente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con quattro squadre. 

Primo piano
Politica internazionale

Trump-Putin, il vertice di quasi tre ore e la soddisfazione delle parti. Nessun accordo ufficiale e le parole sull’Europa

Estate